Competenze
Ragioneria:
Predisposizione, gestione e aggiornamento del Documento Unico di Programmazione, del Bilancio annuale e pluriennale, del PEG e del piano della performance;
Redazione del rendiconto della gestione, comprendente il conto del bilancio, il conto del patrimonio e il conto economico;
Variazioni al Bilancio;
Gestione delle fasi di entrata e spesa del bilancio;
Controllo di liquidazioni e flussi di tesoreria.
Emissione degli ordinativi di incasso e pagamento, riscontro e quadrature di cassa;
Gestione dei rapporti con il tesoriere;
Monitoraggio tempi dei pagamenti;
Redazione delle situazioni contabili periodiche e report contabili richiesti dalla normativa;
Gestione degli adempimenti fiscali in materia di IVA;
Supporto alle aree dell’ente per gli aspetti attinenti alle risorse finanziarie;
Rilascio pareri preventivi di regolarità contabile;
Rilascio visti di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria;
Controllo sugli equilibri di bilancio;
Coordinamento e gestione dell’iter di rendicontazione finanziaria, patrimoniale e economica con predisposizione della relativa documentazione;
Adempimento agli obblighi di monitoraggio e controllo imposti dai vincoli di legge sui bilanci;
Adempimenti fiscali e liquidazioni.
Economato:
Acquisto di beni servizi e prestazioni di uso generale;
Gestione delle funzioni di economato e della cassa economale;
Gestione delle spese di rappresentanza.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Giuseppe Griggion
Responsabile Settore Tecnico – Urbanistico e Finanziario
Persone
Sonia Bonaldo
Istruttore Ufficio Ragioneria, Commercio e Attivita’ Produttive
Loredana Fantinato
Istruttore Ufficio Ragioneria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
GLI UFFICI RICEVONO SU APPUNTAMENTO
Dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.30. Martedì e giovedì dalle ore 14.30 alle 18.00
Cod. Cat. D680
Cod. Istat 026029
Pagamenti (Tesoreria INTESA SAN PAOLO): pagoPA
Pagina aggiornata il 12/02/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Adesione accordo territoriale
- Delibera modifica PIAO 2023 - 2025
- Regolamento Commissione Mensa
- Regolamento Polizia Rurale
-
Vedi altri 6
- PIAO 2022 - 2024
- Regolamento comunale disciplina pubblicità, affissioni e applicazione imposta su pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni
- Regolamento dell'accesso civico e dell'accesso agli atti
- Regolamento utilizzo fitosanitari aree frequentate da popolazione nell’area di “Asolo Montello”
- Regolamento concessione contributi economici
- Regolamento Servizio Trasporto Scolastico
-
Notizie
- SPORTELLO S-COLLEGATI
- ORDINANZA DI ATTIVAZIONE DEL C.O.C.
- Convocazione del Consiglio comunale per lunedì 30 settembre 2024
- Eventi metereologici del 15 e 16 maggio
-
Vedi altri 6
- MODIFICA VIABILITA' VIA PALLADIO
- Eventi atmosferici del 15 e 16 maggio e 4 giugno 2024
- STATO DI ALLARME CLIMATICO PER DISAGIO FISICO
- Consiglio Comunale mercoledì 31 luglio 2024
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER MERCOLEDI' 26 GIUGNO ORE 20.00
- VOTO DOMICILIARE PER GLI ELETTORI AFFETTI DA INFERMITÀ CHE NE RENDANO IMPOSSIBILE L’ALLONTANAMENTO DALL’ABITAZIONE IN CUI DIMORANO