FAQ
Quali sono i tipi di prenotazione che posso fare?Tramite questo portale puoi inserire una prenotazione:
- per un appuntamento presso un ufficio;
- di una richiesta di utilizzo di una sala o di uno spazio pubblico;
- ad un evento organizzato dall'ente;
Accedi al portale e dalla pagina principale usa una delle due icone a fianco dell'appuntamento sul quale vuoi intervenire: la matita per modificarlo oppure il cestino per eliminarlo.
Raccomandiamo di gestire tempestivamente la rinuncia o lo spostamento ad altra data, tenendo presente che la mancata presentazione ad un appuntamento prenotato causa un danno ad altre persone che hanno interesse a rivolgersi all'Ente.
Ho un imprevisto all'ultimo momento. Cosa posso fare?
Telefona al numero 0423-948-272 e comunica i tuoi dati affinché noi si possa annullare il tuo appuntamento e avvisare la persona preposta. (Puoi farlo in autonomia: vedi seconda domanda)
L'ente può annullare o cambiare un mio appuntamento?
Per indifferibili esigenze dell'Ente, l'annullamento o lo spostamento dell'appuntamento potrà essere effettuato anche dagli uffici stessi. Verrà inviata una mail contenente la nuova proposta di orario/giorno ovvero la mail con il motivo dell'annullamento.