Genitori Figli. Visioni a confronto

04 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Laboratori per genitori in cui confrontarsi sul momento di crescita dei figli, i cambiamenti e il disorientamento dovuto all'etร , alla societร  e al periodo storico.

๐—Ÿ๐—ฒ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐˜๐—ฎฬ€ ๐˜€๐—ถ ๐˜€๐˜ƒ๐—ผ๐—น๐—ด๐—ฒ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐—ถ๐—ป ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ.

๐Ÿ—“๏ธ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—น๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ๐—ป๐—ฐ๐—ผ ๐—ฉ.๐˜๐—ผ: 9, 16, 23 luglio 2024,
๐Ÿ“ presso la Saletta Guidolin (Biblioteca Comunale - ingresso da vicolo dellโ€™Abbaco)
๐Ÿ—“๏ธ ๐—™๐—ผ๐—ป๐˜๐—ฒ: 11, 18, 25 luglio 24,
๐Ÿ“ presso Auditorium Turchetto (sede del Circolo Auser Fonte Allegra - dietro scuola media, via Monte Grappa n. 37)
Dalle 20.30 alle 22.30.

๐—œ ๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ถ ๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—บ๐—ฒ๐—ฟ๐—ผ ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ผ. Ciascun laboratorio sarร  attivato con un minimo di 8 iscritti e accoglierร  un massimo di 15 persone
๐Ÿ‘‰ Per permettere a piรน famiglie di usufruire del progetto NON รจ possibile partecipare ai laboratori in coppia genitoriale.

โ„น๏ธ Per informazioni ed iscrizioni clicca sul seguente link:
--> bit.ly/getupGENITORI

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 17:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?1/2