AVVISI 10 APR 24

Incontri formativi per le associazioni – CSV

I Comuni di Asolo e Fonte, insieme ai Coordinamenti delle Associazioni e al Centro Servizi di Volontariato, organizzano incontri formativi per tutte le associazioni del territorio.

AVVISI 09 APR 24

CARTA EUROPEA DELLA DISABILITA’ – INDICAZIONI PER IL RILASCIO IN ITALIA

La Carta europea della disabilità, o Disability Card, è una tessera che permette l’identificazione delle persone con disabilità e l’accesso a servizi gratuiti o a costo ridotto.

AVVISI 05 APR 24

Consultazione tramite avviso pubblico per la presentazione di osservazioni al PIAO 2024-2026

AVVISI 18 MAR 24

Borse di Studio A.S. 2023/2024 – Regione Veneto

Iniziativa della Regione Veneto per acquisto di libri di testo, soluzioni per la mobilità e trasporto, beni e servizi culturali.

AVVISI 09 FEB 24

Voto cittadini dell’Unione Europea

Elezioni Europee e Amministrative

rubinetto
AVVISI 01 GEN 24

Liberalita’ Ad Utenti In Situazione Di Disagio Economico – Annualita’ 2023

Si avvisa la cittadinanza che Alto Trevigiano Servizi ha indetto anche per il 2023 il bando per la concessione di contributi a supporto di utenti che versano in situazione di disagio economico.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!