Sondaggio online “Testimoni dei diritti”

Dettagli della notizia

Sondaggio online, aperto a tutti i cittadini maggiorenni, a cura delle classi seconde della Scuola secondaria di primo grado "Sante Zanon" di Fonte.

Data:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Le classi seconde della Scuola Secondaria di primo grado di Fonte partecipano al Progetto-Concorso nazionale "Testimoni dei Diritti", indetto dal Senato e dal Ministero dell'Istruzione e del Merito, con l'approfondimento dell'art.13 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.

 

Chiedono alla cittadinanza di compilare un breve sondaggio online dal titolo “Quando i popoli si muovono”, parte del loro progetto "Storie di Viaggio, Storie di Vita" riguardante il viaggio e le migrazioni, sia passate che attuali: un percorso fatto di approfondimenti, interviste, letture ed incontri.

 

Il sondaggio, assolutamente anonimo, destinato alla popolazione adulta e aperto fino al 9 aprile 2024, è visibile e compilabile cliccando QUI.

 

I risultati saranno poi resi pubblici durante la serata del 19 aprile, dedicata alla presentazione dell’intero progetto alla Comunità di Fonte.

 

Partecipate numerosi!

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 10:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri