Cos'è
FRIDA
con i Madaus
in collaborazione con il comune di Trevignano
In occasione della Festa della donna un concerto che è un viaggio musicale partito da New York con i colori del Messico e le sonorità mediterranee, tra brani originali e dell'artista messicana Chavela Vargas.
Accompagnati dal contrabbasso di Mirco Capecchi, i Madaus ci condurranno all'interno di storie e racconti che parlano di amore, di sacrificio, di radici e di passione.
Sabato 09 marzo 20024
ore 20.30
presso l'auditorium "G. Turchetto"
Via Montegrappa, 37
Onè di Fonte
Ingresso gratuito su prenotazione
Messaggio al numero 3357412271
Vi aspettiamo!
MADAUS è un gruppo musicale nato a Volterra negli anni 2000 dall'incontro dei musicisti Aurora Pacchi (voce), Antonella Gualandri (percussioni) e David Dainelli (chitarra). Il loro modo di fare musica è stato da sempre influenzato dalla presenza dell'ex manicomio e carcere di Volterra e dalle loro esperienze professionali nell'ambito della salute mentale.
Negli anni si sono esibiti in diversi spettacoli in Italia e nel Mondo, hanno contribuito a musicare film e spettacoli e sono stati insigniti di importanti premi.
"Frida" è il loro terzo album, nato durante i lavori per un simposio a New York.
Dal 2015 gestiscono anche la scuola "Cantiere Madaus" a Lajatico (PI), in cui tengono workshop di musica, canto e teatro.